Entra anche tu a far parte del gruppo ”Volontari Primo Passo” . Desideriamo che l’Associazione „Primo Passo” diventi un importante punto di riferimento per i cittadini di origine rumena, residenti a Torino e nei dintorni. Entrando a far parte del nostro team di volontari contribuirai allo sviluppo dell’associazione ma anche a livello personale.

Lo scopo dell’associazione è quello di promuovere i valori culturali, insegnare e trasmettere alle nuove generazioni la passione per l’arte attraverso le varie attività che ci proponiamo di organizzare, l’importanza del lavoro di squadra e soprattutto, aiutare il prossimo. Le nostre attività saranno dedicate in special modo ai giovani e ai più piccoli.

Tra i nostri obiettivi principali possiamo elencare:

• attività culturali – promozione e organizzazione di eventi e spettacoli;
  • attività sociali – informazione e aiuto per i soggetti socialmente svantaggiati;
  • educazione all’ecologia – attività legate al riciclaggio;
  • laboratori per bambini e adulti;
  • diverse attività per impegnare i bambini durante il periodo delle vacanze scolastiche.

Se  sei interessato a far parte del team ”Volontari Primo Passo” e contribuire insieme a noi alle varie attività, contattaci e saremo felici di offrirti maggiori informazioni!

Per maggiori informazioni:
e-mail: info@primopasso.org